Con grande piacere, su invito dell’Unione Buddhista Italiana, Liberation Prison Project ha partecipato alla campagna di comunicazione relativa alla firma per l’8×1000 di UBI denominata l’8 x Tutti.
Sono state sei le realtà scelte per la campagna e siamo grati del supporto e della considerazione che riceviamo da parte di UBI.

Come si legge nel sito UBI:

L’8 x mille non è una tassa in più, ma un’opportunità per sostenere una confessione religiosa o lo Stato.
Chi fa la dichiarazione dei redditi è semplicemente invitato a scegliere a chi destinare la quota.
In Italia, meno del 50% dei contribuenti esercita questo diritto. In mancanza di firma, l’8 x mille viene comunque ripartito in proporzione alle preferenze espresse da chi invece ha firmato.
Firmare per l’8 x mille significa esprimere la propria scelta ed esercitare un proprio diritto.
L’8 x Mille all’Unione Buddhista Italiana è l’8 x Tutti
“.
Per questo anche noi vi invitiamo a scegliere l’Unione Buddhista Italiana per la firma dell’8×1000. Come potete vedere dai soggetti finanziati, davvero ciò che si predilige è esclusivamente la validità del progetto e l’affidabilità della realtà che lo porta avanti realizzandolo in concreto.

In particolare in questo bell’approfondimento potete leggere la scheda che ci è stata dedicata.

Non riusciamo però a non condividere anche un ultimo particolare: il giorno dello shooting fotografico, dietro i tecnici, c’era anche la nostra Presidente Lara Gatto e Dawa -la mascotte di LPP- che, a un certo punto, si è presa la scena in questo divertentissimo scatto!

Grazie a Rossana, Giulia, Giangaspare e Gaspare che, come testimonial, hanno rappresentato tutta Liberation Prison Project!